Arioso e confortevole 4.5 locali di 155 mq circa in prestigiosa casa d’epoca, nel cuore di Lugano, con tutti i mezzi di trasporto ed i servizi della città raggiungibili a piedi.
1 posto auto in autorimessa (CHF 100).
Residenza intima e tranquilla, solo 3 unità, all’ombra di un grande giardino circondato da alberi secolari che promettono privacy e affaccio rilassante.
Atrio d’ingresso, cucina separata con finestra, sala da pranzo abitabile, ampio salotto-soggiorno, balcone, 3 camere, 2 bagni (vasca e doccia), cantina, lavatrice/asciugatrice condominiali.
No ascensore. Animali con riserva.
CHF 2’650/netto + spese condominiali forfait SENZA conguaglio!
Property Id : 30344
Prezzo: CHF 2'650 /mese
Superficie: 155 m2
Locali: 4.5
Camere: 3
Bagni: 2
Piano: secondo
Terrazza: si
Parcheggio: 1 interno
Vicinanza Mezzi Pubblici: 50 mt
Disponibile Da: immediata
Contact Me
Similar Listings
Lugano Cassarate: 2,5 locali ristrutturati a...
11
Palazzina appena ristrutturata a due passi dal lago. Gli appartamenti di 2,5 locali disp ...
Palazzina appena ristrutturata a due passi dal lago. Gli appartamenti di 2,5 locali dispongono di lavatrici priva ...
CHF 1'100
Lugano Cassarate: 1.5 loc. in prima locazio...
11
Appartamenti in palazzina appena ristrutturata a due passi dal lago. Gli appartamenti di ...
Appartamenti in palazzina appena ristrutturata a due passi dal lago. Gli appartamenti di 1,5 locali e 2,5 locali e ...
CHF 780
Collina d’Oro Montagnola: prima locazi...
11 60 m2
Fascinoso nuovo ed ampio 2.5 su due livelli, in casetta indipendente, nella corte di un ...
Fascinoso nuovo ed ampio 2.5 su due livelli, in casetta indipendente, nella corte di un’antica bella casa di ...
CHF 1'600 /mese